Le attrazioni ed i punti di interesse di Rimini e provincia

Rimini oltre ad essere uno dei centri turistici più importante in Italia, è anche una città importante per la sua storia ed i suoi monumenti che risalgono all’antica Roma. L’Arco di Augusto, il ponte di Tiberio, il Tempio Malatestiano, la Rocca di Sigismondo, la Domus del Chirurgo, i numerosi castelli e le antiche chiese sorte sulle colline dell’entroterra, rappresentano un patrimonio artistico e culturale per tutta la penisola ed un attrazione per i turisti di tutto il mondo.

San Marino oggi patrimonio Unesco è una tappa obbligata per il turista della Riviera Romagnola. Da vedere il palazzo del Governo, la Basilica del Santo, la Chiesa di S. Francesco, la Chiesa dei Cappuccini, la Mostra permanente dell’Artigianato sammarinese, il Museo delle Cere. Inoltre per gli amanti della natura non si può andare a San Marino e non visitare l’Arboreto, un immenso orto botanico vivente interamente dedicato alle diverse specie di arbusti e alberi.

Fiabilandia è un parco divertimento nato con il fine di accrescere la sensibilità per i problemi legati all’ambiente e avvicinare i ragazzi alle realtà naturali. L’impegno del parco è la ricreazione di spazi simili a quelli di origine degli animali in modo da rendere più coinvolgente la presenza dei visitatori. Oltre allo scopo didattico Fiabilandia offre attrazioni per grandi e piccini come il Borgo Magico, la giotra dei cavalli, la valle degli gnomi, Capitano Nemo Adventure, Space Mouse, Far West e tante altre attrazioni che alieteranno la vostra giornata.

Le Befane Shopping Center è il centro commerciale più grande di Rimini con i suoi oltre 130 negozi che lo posizionano in cima alle preferenze dei turisti della Riviera Adriatica nelle giornate estive poco assolate. Il centro oltre a negozi offre anche una vasta area food, dove mangiare e riposarsi dalle estenuanti ore di shopping e una zona entertainement con il cinema Multiplex che proietta tutti i film del momento nelle sue 12 sale.

Nuova Darsena è stata riconosciuta dagli esperti del settore uno dei porti più belli e all’avanguardia di tutto il mediteranneo. E’ frequentato dagli amanti della vela e ci si accede attraverso il vecchio porto canale che permette l’accesso alle imbarcazioni in qualsiasi condizione di mare. Il complesso è bello da visitare per fare una passeggiata sul lungomare ma è anche una zona ricca di servizi e per questo frequentata quotidianamente.
RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Hotel Boom - Via Podgora, 5 - 47921 - Rimini (Rn)
Tel. +39 0541/709874 - E-mail: info@hotelboomrimini.it
P.Iva 03922060409 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2015
Suggerito da www.riminibeach.itConsigliato da www.riminibeach.it Segnalato da www.riminihotels.comTra i preferiti di www.hotel-rimini.com