FAQ

DOMANDE FREQUENTI

QUALI SERVIZI SONO DISPONIBILI?
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Bar aperto 24 ore su 24
  • Pasti d'asporto (su prenotazione)
  • Colazione
  • Ascensore
  • Sala comune con tv
  • Posteggio auto recintato (non custodito) a 300 mt dall’hotel
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel
  • Biciclette disponibili
  • Biglietti per i parchi scontati
  • Servizi family (vedi pagina servizi)
  • Lavanderia esterna a pagamento su richiesta
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
All’arrivo le camere le garantiamo per le ore 12:00, ma se sono pronte prima puoi prenderne possesso subito. In caso che non sono pronte, puoi tranquillamente lasciare in bagagli in hotel e parcheggiare nel nostro parcheggio. E per non perdere tempo puoi iniziare ad usufruire della spiaggia!

Alla partenza la camera va liberata alle 10:00. Se vuoi partire più tardi, puoi lasciare i bagagli in hotel e la macchina nel parcheggio.

Si consiglia di effettuare il saldo del soggiorno la sera prima.
Se arrivo la mattina presto o la sera tardi?
Se la camera è già pronta puoi usufruirne immediatamente. Se non sono pronte, potrai tranquillamente lasciare in bagagli in hotel e parcheggiare nel nostro parcheggio. E per non perdere tempo puoi iniziare ad usufruire della spiaggia!

Se arrivi la serata tardi nessun problema, il nostro portiere ti farà fare il check-in e ti darà le chiavi della camera
Per avere lettini ed ombrellone in spiaggia a chi devo rivolgermi?
Se hai scelto il pacchetto “Top” il servizio spiaggia è compreso, quindi prima di andare in spiaggia passa dalla reception dove ti verrà consegnato un bigliettino da dare al bagnino con tutti i dettagli della tua prenotazione. Non serve prenotare l’ombrellone in anticipo. Gli ombrelloni sono dalla 3a fila in su, per chi vuole 1a o 2a fila si può accordare direttamente con il bagnino pagando un supplemento.
Se hai scelto un altro pacchetto puoi affittare ombrellone e lettini direttamente dal bagnino.
Quali tipologie di camere sono presenti in hotel?
  • Camere Superior (camere ristrutturate nel 2017 e 2020)
  • Camere Comfort (camera con box doccia)
Quali sono gli orari del ristorante?
  • colazione dalle 7:30 alle 10:00
  • pranzo dalle 12:30 alle 13:30
  • cena dalle 19:30 alle 20:30
Quali sono le modalità di pagamento?
Accettiamo il pagamento in contanti, bancomat, carte di credito (visa e mastercard), Satispay.
Se vuoi pagare con assegno, è possibile solo per soggiorni superiori a 5 notti, e il pagamento con assegno deve essere effettuato il primo giorno.
Se mi serve una fattura?
Deve essere specificato al momento della prenotazione ed inoltre è necessario fornire i dati fiscali cui intestare la fattura.
C'è un portiere notturno?
Si l’hotel dispone di personale 24 ore su 24.
A Rimini si paga la tassa di soggiorno?
Si, per quanto riguarda gli hotel a 3 stelle ammonta ad euro 2,50 a persona, al giorno e va saldata obbligatoriamente in loco.

CHI DEVE PAGARE?
L’imposta di soggiorno è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive del Comune di Rimini, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
L’imposta è dovuta anche quando il costo del soggiorno dell’ospite è a carico del Comune di Rimini.

CHI NON DEVE PAGARE
1. i soggetti residenti nel Comune di Rimini;
2. i soggetti presenti nelle strutture ricettive ma che non pernottano (“day-use”);
3. i minori fino al compimento del 14° anno di età;
4. i figli minorenni, dal secondo in poi, se soggiornano con i propri genitori, limitatamente ai mesi di giugno, luglio ed agosto. Ai fini del conteggio del numero di figli minorenni rientrano anche i bambini che non hanno ancora compiuto quattordici anni e che godono già dell’esenzione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
✔ Prenota ora depositando subito una caparra di circa il 30% del soggiorno, ma non ti preoccupare che se per qualche motivo non riesce più a partire ti restituiamo la caparra entro 10 giorni dal tuo arrivo.

✔ Nel caso in cui siate costretti a disdire il vostro soggiorno, la caparra verrà restituita per cancellazioni che avvengono 10 giorni prima dell’arrivo concordato. Per cancellazioni che si verifichino da 10 giorni prima fino al giorno dell’arrivo, non saremo in grado di restituirla. Ma speriamo vivamente che possiate venire presto a rilassarvi qui da noi!

✔ Se vuoi sentirti ancora più sicuro, puoi assicurare la tua caparra o l'intero soggiorno: entro le 24h dopo la conferma della prenotazione puoi aggiungere un’assicurazione soggiorno.
Grazie a Booking Protection di Allianz Global Assistance puoi proteggere il tua caparra o soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.

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Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito o per qualunque dubbio, non esitate a contattarci: saremo felici di rispondervi e troveremo certamente la soluzione più adatta alle vostre esigenze





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