Faq

Domande frequenti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Bar aperto 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Cestino per pranzo da asporto (su richiesta)
  • Cucina tipica
  • Ascensore
  • Sala comune con tv
  • Parcheggio recintato (non custodito) a 300 mt dall’hotel
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel
  • Biciclette secondo disponibilità
  • Biglietti per i parchi scontati
  • Servizi family (vedi pagina servizi)
  • Lavanderia esterna a pagamento su richiesta

All’arrivo le camere le garantiamo per le ore 12:00, ma se sono pronte prima puoi prenderne possesso subito. In caso che non sono pronte, puoi tranquillamente lasciare in bagagli in hotel e parcheggiare nel nostro parcheggio. E per non perdere tempo puoi iniziare ad usufruire della spiaggia!

Alla partenza la camera va liberata alle 10:00. Se vuoi partire più tardi, puoi lasciare i bagagli in hotel e la macchina nel parcheggio.

Si consiglia di effettuare il saldo del soggiorno la sera prima

Se la camera è già pronta puoi usufruirne immediatamente. Se non sono pronte, potrai tranquillamente lasciare in bagagli in hotel e parcheggiare nel nostro parcheggio. E per non perdere tempo puoi iniziare ad usufruire della spiaggia!

Se arrivi la serata tardi nessun problema, il nostro portiere ti farà fare il check-in e ti darà le chiavi della camera

Se hai scelto il pacchetto all inclusive il servizio spiaggia è compreso, quindi prima di andare in spiaggia passa dalla reception dove ti verrà consegnato un bigliettino da dare al bagnino con tutti i dettagli della tua prenotazione. Non serve prenotare l’ombrellone in anticipo. Gli ombrelloni sono dalla 3a fila in su, per chi vuole 1a o 2a fila si può accordare direttamente con il bagnino pagando un supplemento.
Se hai scelto un altro pacchetto puoi affittare ombrellone e lettini direttamente dal bagnino.

  • Camere Superior (camere ristrutturate nel 2017)
  • Camere Comfort (camera con box doccia)
  • Camere Basic (camere più economiche, senza box doccia)
  • colazione dalle 7:30 alle 10:00
  • pranzo dalle 12:30 alle 13:15
  • cena dalle 19:30 alle 20:15

Accettiamo il pagamento in contanti, bancomat, carte di credito (visa e mastercard).
Se vuoi pagare con assegno, è possibile solo per soggiorni superiori a 5 notti, e il pagamento con assegno deve essere effettuato il primo giorno.

Deve essere specificato al momento della prenotazione ed inoltre è necessario fornire i dati fiscali cui intestare la fattura.

Si l’hotel dispone di personale 24 ore su 24.

Si, per quanto riguarda gli hotel a 3 stelle ammonta ad euro 1,50 a persona, al giorno e va saldata obbligatoriamente in loco ed in contanti.

CHI DEVE PAGARE?
L’imposta di soggiorno è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive del Comune di Rimini, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
L’imposta è dovuta anche quando il costo del soggiorno dell’ospite è a carico del Comune di Rimini.

CHI NON DEVE PAGARE
1. i soggetti residenti nel Comune di Rimini;
2. i soggetti presenti nelle strutture ricettive ma che non pernottano (“day-use”);
3. i minori fino al compimento del 14° anno di età;
4. i figli minorenni, dal secondo in poi, se soggiornano con i propri genitori, limitatamente ai mesi di giugno, luglio ed agosto. Ai fini del conteggio del numero di figli minorenni rientrano anche i bambini che non hanno ancora compiuto quattordici anni e che godono già dell’esenzione.